Allettanti i prossimi impegni a cui parteciperà Be-Yes.
26 maggio assisteremo al Progetto Backstage presso il Just Cavalli di Milano. La serata vedrà quattro stilisti emergenti presentare le loro collezioni estive all'interno di un locale in una cornice di pubblico selezionato ed eterogeneo. Il tentativo del Progetto Backstage, è quello di avvicinare la moda ai milanesi, rendendola parte integrante della vita sociale dei milanesi, e quindi anche di un aperitivo all'interno di uno dei migliori locali di Milano.
Il 10 giugno parteciperemo al FashionCamp a Milano. Un appuntamento annuale che mette a confronto il mainstrem della moda, grandi marchi, professionisti della moda, bloggers, stilisti emergenti e semplici appassionati con l'intento di coinvolgere sempre più gli addetti ai lavori in una costante ricerca di condivisione, collaborazione e sviluppo. Tema delle innumerevoli iniziative del FashionCamp è il Futuro della Moda. Con una serie di workshop, di barcamp, temporary store ed eventi collaterali il FashionCamp si preannuncia ricco di appunatmenti interessanti da seguire. Il FashionCamp si terrà a Milano presso lo Spazio A- ex Ansaldo, via Tortona 54.
Il 12 giugno sarà presente al Concorso Internazionale per Stilisti Emergenti che si terrà sull'Isola di Capri. Un concorso indetto dall' Accademia della Bussola in collaborazione con Centro Caprense Ignazio Cerio, rivolto a giovani stilisti desiderosi di farsi conoscere ed apprezzare in una cornice prestigiosa, nel 50°anniversario della prima edizione di Moda Mare Capri, che nel 1961ebbe la medesima cornice.
Il 15 giugno saremo tra gli stand di Pitti Immagine per visionare le collezioni di Pitti Uomo 80 e Woman Precollection.