-IL FONDATORE DEL PROGETTO ZUSHII- |
Un'idea così simpatica e colorata a Milano mancava dalle creste fluo dei punk anni 80!
Per capire il fenomeno Zushii bisogna miscelare insieme due orecchie infilzate da due punti di domanda ovunque visibili grazie ad una campagna di guerrilia marketing, le incursioni in feste glam dello staff zushii, un sito web cangiante e molto misterioso, uno slogan "100 % hard candy" di origine Ciccone ed ecco servito l' accessorio made in italy che invade il mercato. Zushii è questo!.. design, creatività e comunicazione allo stato pure, svincolato da qualsiasi moda e schema di pensiero. Ma cos è Zushii in definitiva?..un accessorio..degli orecchini ...ora anche delle borse che saranno presentate negli appuntamenti del FuoriSalone ma che forse sono qualcosa di più. E' la nuova formula per dire basta con schemi, consuetudini e diktat di moda che Zushii non vuole ascoltare. Ecco allora orecchini che ricordano
ogni tipo di oggetto, animale e alimento commestibile reinventato come pendente o come anello, spilla. Insomma tutto ciò che è pensabile è reinventato come accessorio e a noi tutto questo piace. Ecco a voi il nuovo lookbook primavera 2011:
Zushii Milano Design Week 2011 12-17 aprile via Forcella, 7