E' facile essere degli eroi oggi? Forse si, se ogni giorno si affronta con grinta e se non si rinuncia a superare i propri limiti. Chi sente di essere un eroe contemporaneo grintoso e pieno di carattere, può decidere allora di partecipare ad un contest davvero accattivante, dove scopo del gioco è credere solo sulle proprie forze per raggiungere la meta. E' il concorso Secotor Heroes 2012 a darci l'occasione di dimostrarlo.
Il concorso, è rivolto a tutti coloro hanno dai 20 ai 55 anni di età e che vogliono la voglia di cimentarsi in un competizione dove l'ignoto è la nota dominante. L'avventura consiste nell'essere dotato di un kit di sopravvivenza con tenda e qualche abito comodo e di soli 15 euro giornalieri per raggiungere 4 località italiane senza la possibilità di sfruttare mezzi di trasporto pubblico, treni o aerei. La gara è resa ancora più difficile, dalla competizione di 16 squadre raggruppate a coppie e scelte tra tutti coloro i quali si saranno iscritti alla pagina facebook: www.facebook.com/sectorwatches
Ma il mondo non è mai all'oscuro delle gesta dell'eroe, perchè è nel racconto delle sue imprese e del superamento degli imprevisti, che l'eroe viene ricordato. E così, tutti questi eroi contemporanei, dovranno comunicare con i nuovi mezzi di comunicazione: i social network. Dovranno quindi ragguagliare quotidianamente su Facebook e Twitter o sui loro blog le giornate trascorse. Ogni eroe avrà un profilo facebook dedicato dove posterà quotidianamente filmati e foto che scandiranno i momenti e le emozioni delle singole giornate. Le iscrizioni al concorso Sector Heroes sono già aperte e si chiuderanno il 6 giugno prossimo, dopodichè saranno scelti 16 concorrenti che a coppie di due si daranno battaglia per arrivare alla vittoria finale: concludere le tappe nel minor tempo possibile.
Articolo sponsorizzato