giovedì 8 marzo 2012

HAVAIANAS REINVENTA LE ESPADRILLAS



Le Espadrillas are in Town. In occasione del lancio della nuova collezione, Havaianas ha deciso di coinvolgere Be-yes in un'esperienza che cancelli le frontiere tra il mondo reale e quello digitale. Ma come? Organizzando uno shotting fotografico che dia a tutti la possibilità di far provare l'esperienza di calzare le nuove espadrillas. Proprio come le infradito Havaianas , questo modello di espadrillas mantiene  la para in gomma ma aggiunge una semplice copertura in tela per diventare una scarpa che si infila.
Questa apparente semplicità consente di sfruttare le espadrillas in molteplici situazioni, anche con la pioggia. Inoltre le mille combinazioni di colori a tinta unita e nella versione bicolore, garantiscono un tocco di vivacità e colore, per vivere al meglio la stagione che sta arrivando.  E allora ecco l'idea. Coinvolgere tanti blogger e i loro lettori per fare un shooting a 360°, per dimostrare, come siano eclettiche le nuove Espadrillas. Ogni blogger proporrà insieme ad alcuni dei suoi lettori, uno shooting, per dimostrare come le nuove Espadrillas rappresentino

bene lo spirito dell'estate. Tante situazioni diverse, tante combinazioni di look e tanto colore. Questo è quello che vogliamo.  Ecco allora che giriamo l'invito a tutti i nostri lettori per partecipare a questa iniziativa davvero divertente. Basta che vi presentiate al Parco Sempione di Milano, in prossimità dell'Arco della Pace, venerdì 9 marzo alle 11 a. m., per lasciarsi coinvolgere dal team Havaianas, ad un anticipo d'estate. Vestitevi  come se fosse già estate perchè con Havaianas è come se lo fosse sempre anche quando è inverno. YE'S.
Articolo sponsorizzato.