mercoledì 14 settembre 2011

NEW SEASON NEW COLLECTION MA SEMPRE UNCONVENTIONAL CHIC

Quello che non ti aspetti succede. Ecco una delle campagna fall-winter 2011-2012 più innovative ed inattesa, che vede il connubbio, tra Lacoste e la street art.  E' la nuova campagna firmata Lacoste Live e che vede protagonista la gente comune scelta per le strade di Berlino. Alla fotografia, l'americano Mark Hunter alias Cobra curatore dell'omonimo photoblog, che nel suo consueto stile, coglie i momenti di vita quotidiana di dieci ragazzi, il loro divertimento, il loro look. Il coccodrillo diventa Live perchè sono le persone comuni e la loro quotidianità a descriverci la nuova collezione Lacoste Live. La collezione pur rimanendo unconventional chic ridisegna le polo, i jeans, i giubbotti, le camicie, mostrando di strizzare un occhio al gusto vintage, e con l'altro alla contemporaneità. Tutta la linea è slim, giusta nelle lunghezze , i colori sono rinnovati nelle tonalità e gli abbinamenti sono di tendenza. Le maglie si arricchiscono di stampe, le classiche polo si sciancrano sui fianchi. Le felpe diventano customizzate e si arricchiscono di inserti colorati e contrasti nelle lampo. Insomma la linea si attualizza e diventa Live. Live perchè viva nel recuperare nuovi stimoli stilistici e di gusto nel presente, Live perchè è la gente comune a farcela scoprire Live perchè ora diventa più fruibile e vestibile nella quotidianità e Live perchè viva è tutta l'essenza chic di Lacoste.  Il video che postiamo di seguito è la campaga video che racchiude tutto il nuovo spirito Lacoste Live. Un mix perfetto di musica e immagini prese nelle strade di Berlino, da dove si irradia l'unconventional chic di  Lacoste Live. Da vedere... YE'Ssponsorizzato da Lacoste