mercoledì 22 giugno 2011

GRADUATION DAY

Il mio è un: "in bocca al lupo". A quanti stamattina, si accingono a diventare grandi. A consumare la prima grande ansia di giudizio, di critica, di studio e magari di confronto con il mondo. A tutti voi non voglio dare un suggerimento, perchè sicuramente tanti ne avrete ricevuti, ma solamente dire che chi scrive, in altri tempi ha sostenuto due volte l'esame di maturità e ripetuto 3 volte la quinta. Una non invidiabile storia scolastica e che nessuno pensava potesse concludersi con una Laurea in Lettere. Io ci ho tentato e ci sono riuscito. Era una sfida con me stesso e con le mie ambizioni. A distanza di anni, mi pesano ancora, quegli anni persi sui libri, perchè non ho perso solo anni di vacanza e di spensieratezza, ho rallentato la mia vita e ora come ora, chi si ferma è perduto. Non abbiate paura di sfidare e di cimentarfvi in grandi progetti. Osate sempre senza paura.....YE'S.