Se dovessimo descrivere la nuova campagna Wrangler saremmo imbarazzati a non sapere da dove partire per descriverla. L'emozione continua che le immagini ci hanno regalato la vorremmo condividere con tutti quanti voi ma vorremmo che fosse una piacevole sorpresa per tutti quanti non l'anno ancora vista. Basterebbe il titolo per qualificare il tono delle immagini, We are animals, a sottolineare quanto sia adrenalinico il mondo del jeans built in America dal 1904. Siamo noi che "scorriamo" l'angoscia degli stunt prima del salto
come siamo ancora noi a far uscire le loro emozioni. Sentire il battito, vedere le loro emozioni a colori, sentire il loro respiro e il loro battito è davvero realistico.
La campagna si svolge attraverso il nostro mouse per trasportare i protagonisti lungo gli angoli dello Stato Americano, illustrandoci la nuova collezione di jeans, t shirt, felpe e camicie Blue Bell 2011 fino a un punto morto dove il protagonista ci farà capire che il tempo non scorre mai lungo una linea retta ma che passato e futuro viaggiano fianco a fianco.
Insomma abbiamo acceso il vostro interesse per questa sensazionale campagna pubblicitaria?......secondo me YE'S
http://www.wrangler-europe.com/blue-bell/