mercoledì 6 aprile 2011

FIVE QUESTIONS





Cos  è Be-yes?
un contenitore di comunicazione, di idee, news, suggerimenti e di qualche altro non ben definito post
Chi è Be-yes?
è una testa che non ha volto..ovvero qualcuno che ragione di fronte a quello che succede nella moda , che ricerca delle risposte e che obiettivamente si pone delle domande, che fa confronti e che oltrepassa modi di pensare. Non ha volto, perchè non mi interessa farmi conoscere, se non attraverso quello che faccio. 
Perchè Be-Yes?
è un motto, uno slogan rivolto a chi ci vuole leggere e seguire una propria identità: quella del proprio gusto; scegliere avendo conosciuto cosa ci circonda.
Quando nasce Be-Yes?
a gennaio di quest'anno, all' interno di un progetto più ampio, i cui risvolti saranno svelati a breve, ma che prevedono una connessione tra il blog, un sito di produzione e una vetrina e commerce.
Dove nasce il blog?
nasce a Milano e qui ci rimane.

Dacci 4 consigli  

musica per una sfilata -  Danilo Venturi Romance Vocoder

brand da tenere d occhio- ogni cosa va tenuta d' occhio perchè prima o poi arriverà il suo momento e il suo stile sarà cool.

stile- Se dicessi stile italiano farei come la moda qui da noi mi crogiolerei di avere stile e non avanzerei più. Occorre riaffacciarsi con umiltà e innovazione su una scena che ormai ha diversi competitors agguerriti.

meassaggio ai giovani come te- Sappiate tentare e buttatevi. L'Italia è piena di talento ma non emerge da decenni per colpa anche di noi giovani ormai sottomessi a regole, personalità e istituzioni che ci continuano a rallentare e invecchiare a scapito delle novità. Un esempio? A Milano Abercrombie Gap e Banana Republic hanno aperto nel giro di un anno ed è stato subito boom. Ma davvero in Italia non possiamo avere un marchio che produce felperia? e quei marchi che ricordo che compravo da bambino?...ah già sono fermi da vent anni.